Come Lavoriamo

L’arricchimento continuo delle competenze, attraverso la pubblicazione di articoli e ricerche, l’intervento a convegni e seminari e l’approfondimento continuo dei temi molto innovativi sui quali sono coinvolti, grazie anche alla biblioteca e alla gestione del sapere su moderni supporti informatici consente ai clienti dello Studio Astolfi e Associati di contare su aggiornamento e preparazione specifica e interdisciplinare.

Astolfi e Associati presta assistenza e consulenza stragiudiziale ai propri clienti italiani e stranieri, e li difende in giudizio, ove necessario, sia avanti la magistratura ordinaria sia quella amministrativa, in sede arbitrale e avanti l’Autorità Garante della concorrenza e del mercato, l’Autorità Garante per la protezione dei dati personali e il Giurì dall’autodisciplina pubblicitaria.

L’obiettivo dello Studio di assicurare la massima assistenza per le questioni nelle quali può vantare una specifica competenza si concreta anche, nell’area commerciale, attraverso la partecipazione  di associati e collaboratori esperti del settore societario ai lavori di consigli di amministrazione di societĂ  o di Organismi di vigilanza e controllo ai sensi del d.lgs. 231/2001 ovvero, per il settore farmaceutico e della salute, nella cura dei rapporti tra i propri clienti e le AutoritĂ  sanitarie nazionali e regionali.

I clienti sono assistiti in modo altamente specializzato ma non settoriale, affiancando a ciascun cliente un gruppo di lavoro che garantisce la massima copertura e disponibilità, oltre all’integrazione di competenze multidisciplinari.

Lo Studio ha sempre privilegiato la personalizzazione del rapporto con il cliente, fornendo un punto di riferimento certo, con il quale confrontarsi e a cui esporre le questioni di interesse.