La Rassegna

Nella metà degli anni sessanta, l'interesse e le competenze specifiche maturate nel corso degli anni nel settore hanno indotto l’avvocato Antonio Astolfi a fondare una Rivista specializzata in diritto farmaceutico e sanitario, ritenendo che tale materia avrebbe assunto, negli anni, un rilievo sempre maggiore.

La redazione della "Rassegna di diritto farmaceutico", fondata nel 1970 e giunta alla cinquantesima edizione, è ancora oggi curata dallo Studio nella sua nuova veste di "Rassegna di diritto farmaceutico e della salute", frutto della sempre maggior attenzione dedicata ai temi afferenti, in senso lato, la tutela della salute, analizzati da ogni prospettiva giuridica.

La Rassegna tratta temi giuridici e regolatori del settore farmaceutico e sanitario; offre ai lettori un'ampia raccolta di giurisprudenza italiana ed europea corredata di massime e commenti a cura di esperti riconosciuti nelle diverse materie.

La Rassegna include, inoltre una raccolta normativa che comprende circolari e note delle Autorità competenti oltre a una selezione di notizie rilevanti nei singoli temi di interesse. Ogni numero è arricchito da approfondimenti e commenti a cura di esperti riconosciuti nelle diverse materie.

Per celebrare la cinquantesima edizione, nell'ottica di una continua evoluzione e progressivo aggiornamento, la Rassegna si è adeguata ai nuovi scenari tecnologici e si propone oggi anche in una versione online, attuale e dinamica, per consentire il reperimento e la consultazione agevole, anche da supporti mobili, della significativa quantità di pregevole materiale giuridico raccolto nel corso del tempo.

L’opera intrapresa nel 1970 dal fondatore è dunque viva e dinamica grazie ai nuovi strumenti di consultazione e diffusione.

La Rassegna è pronta ad affrontare tutte le sfide che le nuove modalità di lavoro, ricerca e approfondimento pongono agli operatori del settore e per il suo cinquantesimo anniversario approda online per cogliere le sfide che l’era digitale propone, mantenendo la storia nell’edizione cartacea per gli amanti della lettura tradizionale!



Direzione, amministrazione e redazione

Via Larga, 8 - 20122 Milano

Tel. 02.88556224 - Fax 02.88556216

E-mail: info@rassdirfarm.it


Casa Editrice

SECOS S.R.L.
Società Editrice Consulenza e Servizi

Via Larga, 8 - 20122 Milano

Tel. 02.885561 - Fax 02.88556226